Agriturismo - www.agriturismocalicante.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agriturismo

ITALIANO

L'agriturismo si affianca all'attività agricola per valorizzare e promuovere i prodotti tipici del territorio e sorge sulle colline di Bardolino con magnifico panorama sul lago da cui dista solo 1 km.


Circondato dalla quiete dei vigneti e uliveti dell'azienda, offre alloggio in comode stanze di gusto country, alcune con vista lago, sono dotate di TV sat, cassaforte, frigo, bagno personale con doccia e asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata. Una stanza è specialmente attrezzata per portatori di handicap.
Nella struttura è presente connessione Internet WI-FI gratuita. Gli animali domestici sono ammessi.

E' compreso il servizio di prima colazione a buffet che comprende pane, biscotti, fette biscottate, burro e marmellate, uova, yogurt e cereali, formaggio e affettati, succo d'arancia e bevande calde. A disposizione degli ospiti anche un forno microonde.
Per chi soffre di intolleranza al glutine alcuni prodotti sono garantiti free, è comunque consigliabile segnalare l'intolleranza al momento della prenotazione.


In agriturismo si possono degustare i vini e l'olio di produzione aziendale con spuntini. Possibilità di degustazioni anche per gruppi previa richiesta.

All'esterno a disposizione un vasto giardino, la piscina (6x12 mt) con sdraio e ombrelloni, il parcheggio auto. Sono inoltre disponibili mountainbike a noleggio per divertenti escursioni verso il lago o l'entroterra, particolarmente interessante e ricco di percorsi ciclabili.


La nostra ospitalità e cordialità è di casa per rendere ancor più gradevole il Vostro soggiorno nella bellissima Riviera degli Olivi.


VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITA'



AGRITURISMO
STRADA DELLA VALSORDA, 6

Apertura DA MARZO AD OTTOBRE

I prezzi includono prima colazione buffet, biancheria letto e bagno, riordino della stanza giornaliero, uso piscina e parcheggio.
Per i possessori B&BCard è riconosciuto in loco uno sconto 3% (non valido nei periodi di Pasqua, Agosto e fiere locali).
Non è inclusa la tassa di soggiorno comunale di 1,00 € a notte a persona dai 15 anni di età.
Il check-in è dalle ore 14.00 alle ore 20.00, il check-out entro le ore 10.00.
La prenotazione richiede versamento di caparra non rimborsabile tramite bonifico bancario.
Il saldo del soggiorno viene richiesto al momento del check-in, si accettano contanti, bancomat o carta di credito (VISA-MASTERCARD-MAESTRO).



Gli animali domestici sono ammessi senza costi extra, nel rispetto delle seguenti condizioni:

  •    non possono essere lasciati incustoditi in camera, anche per breve tempo, per evitare disturbo agli altri ospiti o danni all'arredo

  •    non è permesso lasciarli salire o dormire sul letto o divano nè utilizzare per suo uso biancheria della struttura

  •    dovranno essere portati al guinzaglio negli spazi comuni e non potranno accedere alla sala colazioni durante l'orario di somministrazione (la veranda attigua e la terrazza esterna sono consentite).


Ringraziamo in anticipo per la preziosa collaborazione.



 
Widget 2
Torna ai contenuti | Torna al menu